Perché scegliere dei climatizzatori del brand Fujitsu? Semplice: godrai della massima eccellenza tecnologica giapponese per il clima. In altre parole questo significherà alta efficienza energetica e bassi consumi, grande affidabilità e sicurezza nella qualità produttiva. Inoltre doterai la tua casa di oggetti dal design esclusivo e compatto che sia adegueranno allo stile di qualsiasi ambiente.
Scopriamo insieme i vantaggi di cui godrai decidendo di creare un ambiente confortevole ad alta efficienza energetica con i climatizzatori Fujitsu, e quali tipologie di soluzioni avrai a disposizione.
Climatizzatori Fujitsu: alta efficienza energetica, design e facilità d’uso
Alta efficienza
I climatizzatori Fujitsu ti garantiscono la massima efficienza energetica sul mercato e bassi consumi questo perché a differenza degli altri clima, che funzionano per il 90% a potenza parziale, essi impiegano la tecnologia DC inverter. Il motore DC del ventilatore ha uno scambiatore di calore ad alta densità multi-percorso che determina con il minimo dispendio energetico l’alta efficienza. Inoltre lo scambiatore avrà prestazioni migliori grazie anche alla presenza di un sistema di sottoraffreddamento. Macchine complesse ma alla vista smart e compatte che rispondono a qualsiasi evenienza climatica con pochissimi input.
Il brand propone solo climatizzatori dalle tecnologie innovative e fortemente prestanti, basti pensare alla modalità estremamente silenziosa di cui gode ad esempio l’unità interna e l’unità esterna. L’utente può decidere di ridurre inoltre la rumorosità dell’unità esterna ulteriormente grazie a una specifica funzione sul telecomando.
Ti segnaliamo anche la funzione di commutazione automatica in cui il monosplit passa meccanicamente dal riscaldamento al raffrescamento (ma anche viceversa) in base alla temperatura che hai bisogno di creare nell’ambiente e percepisce se alcuni spazi sono vuoti evitando di farla scendere al di sotto dei 10°.
Design d’avanguardia e facilità d’uso
I climatizzatori Fujitsu hanno la capacità di creare in qualsiasi ambiente un appeal dal design esclusivo: sono compatti, smart e funzionali.
Basti pensare allo scambiatore ad alta densità il cui pannello dispone di un’apertura automatica elegantissima, bella ma anche pratica.
Il design dei climatizzatori Fujitsu racconta anche di una facilità d’uso incredibile, ne sono un esempio i telecomandi ergonomici e intuitivi nell’interfaccia in cui sarà facile passare da una funzione all’altra del climatizzatore.
Oltre al telecomando, un climatizzatore monosplit di Fujitsu può per esempio essere controllato da remoto attraverso uno smartphone, un tablet o il PC. Potrai gestire ovunque sarai la tua casa in modo smart e creare un ambiente caldo o fresco ad hoc prima del tuo rientro.
Soluzioni Fujitsu monosplit
I climatizzatori Fujitsu della linea residenziale monosplit sono tra i modelli più diffusi e venduti del brand.
I monosplit, caratterizzati da un’unità interna compatta e un’unità esterna molto silenziosa, sono la scelta ottimale per creare un ambiente climatizzato di qualità. Essi sono dotati di tecnologia inverter che ti condurrà ad un notevole risparmio energetico.
I modelli attualmente proposti come monosplit dall’azienda sono ben sette sia a parete che a pavimento con unità esterna e interna compatta.
Il sistema monosplit è perfetto per climatizzare una casa di piccole dimensioni o una stanza in pochi tocchi. Attraverso l’installazione semplice dei nostri tecnici specializzati otterrai non solo il migliore modello sul mercato ma anche un sistema di controllo da remoto semplice. In pochi clic l’ambiente diverrà caldo, freddo, deumidificato o leggermente ventilato fino a raggiungere la temperatura a te più congeniale. Se vuoi climatizzare più stanze singolarmente puoi installare più monosplit, ma dovrai prima individuare dove saranno collocate le varie unità esterne, avranno bisogno di un ampio spazio in un’area dedicata.
Tutti i climatizzatori monosplit del brand impiegano il refrigerante R32. Si tratta di un gas pulito, economico, sicuro e sostenibile rispetto ai precedenti refrigeranti che segue le direttive anti-immissione dell’Unione Europea. Di certo l’R32 diventerà la scelta numero 1 per la produzione di tutti i futuri impianti di condizionamento sul mercato. Fujitsu, da sempre all’avanguardia.